Compilazione Formulario Spurghisti

 

SEI UNO SPURGHISTA?
CON GRIF COMPILI IL FORMULARIO E LO STAMPI VIDIMATO!

La nuova delibera (n. 04 del 21 aprile 2022) che entrerà in vigore il 1° luglio 2022 introduce per i soggetti che svolgono attività di pulizia manutentiva delle reti fognarie l’adozione di un nuovo modello di formulario e l’obbligo della vidimazione virtuale di tale documento.

Per facilitarvi nella compilazione del formulario degli spurghi abbiamo rilasciato una nuova funzionalità di Grif, che consente l’interoperabilità tra il nostro software di gestione dei rifiuti ed il portale viviFIR.

Con Grif la compilazione del nuovo formulario spurghisti è automatica: basterà effettuare una sola volta la registrazione del movimento del rifiuto sul gestionale e lanciare la stampa per ottenere due copie già compilate e vidimate; pronte all’uso.

Questo permetterà di risparmiare tempo e limitare le operazioni necessarie alla gestione del nuovo formulario degli spurghisti, oltre che eliminare gli errori dovuti a una compilazione manuale.

Grazie a Grif potrai gestire i tuoi formulari in un unico e comodo strumento di lavoro, trasformando la stampa dei formulari degli spurghi in un’operazione semplice ed immediata!

Il modulo di Grif dedicato al viviFIR è disponibile sia per la versione Plus che per quella Grif Basic e Grif Light.

E’ inoltre disponibile in Grif una funzionalità simile, dedicata a tutti gli altri soggetti operanti nel waste managment (produttori di rifiuti, trasportatori e consulenti ambientali) che desiderino facilitare la compilazione del proprio formulario rifiuti ed ottimizzare i processi aziendali.

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

    Presa visione dell'informativa
    Acconsento al trattamento dei dati

     

    VAI ALL’ARTICOLO PRECEDENTE