Che cos’è Kaori?

Kaori è l’applicazione web-based creata per supportare efficacemente le Aziende che vogliono offrire ai propri clienti un servizio di gestione completo degli aspetti amministrativi relativi allo smaltimento dei rifiuti.

I Vantaggi di Kaori

Kaori è multipiattaforma, non richiede alcuna installazione ed è completamente personalizzabile, adattandosi così ad ogni situazione e rispettando le specifiche esigenze vostre e dei vostri clienti.
Kaori si applica anche a realtà geograficamente distribuite, consentendo la gestione “on line” dei registri di carico e scarico e della movimentazione rifiuti.
In combinazione con l’applicativo Grif Plus Kaori diventerà per voi un vero e proprio vantaggio competitivo, perché vi consentirà di ampliare la gamma dei servizi offerti ai vostri clienti.

I Benefici di Kaori

Dal back office potrete abilitare i vostri clienti all’utilizzo di Kaori, creare i loro utenti ed effettuare le configurazioni necessarie che consentiranno loro di stampare i registri o di registrare anche carichi e scarichi; la gestione del back office lato Grif Plus consente inoltre un completo controllo da parte dei responsabili operativi.

Vedi le altre versioni: