GRIF Light è il software per la gestione dei rifiuti rivolto principalmente ai grandi produttori; multiutente, multiregistro e multiazienda, consente di definire, per ogni utente, password di accesso, funzionalità operative utilizzabili e menù.

GRIF Light informatizza tutti gli aspetti normativi della gestione rifiuti (Formulari di trasporto, Registri di carico e scarico, generazione del MUD telematico) interopera con SISTRI ed è arricchito da funzionalità avanzate, tipiche del prodotto software di fascia alta GRIF Plus, come, ad esempio, la gestione del magazzino con la selezione automatica dei “Riferimenti alle operazioni di carico”, il controllo dei CER/automezzi autorizzati, il controllo sulla scadenza delle analisi ed altri ancora. E’ corredato da una serie completa di report statistici e anagrafici, esportabili direttamente in PDF, Word ed Excel.

GRIF Light viene costantemente aggiornato in occasione di ogni modifica normativa e gli aggiornamenti sono disponibili per i clienti all’interno della loro area riservata.

Caratteristiche
Numero utenti 1 - 3
Registri multipli
Multi-azienda
Stampa formulario
Stampa registro fogli A4
Interoperabilità SISTRI
Produzione file telematico MUD
Scadenziario
Statistiche in excel, word e PDF
Vedi le altre versioni: